Olio milleusi Garnier Oleo Repair

Prodotto: olio multiuso per capelli Miraculous Oil

Marca: Garnier Fructis

Giudizio: 4/5

Olio milleusi parte della nuova linea di Garnier Fructis Oleo Repair, realizzata per chi ha capelli secchi, danneggiati o spenti. La linea è caratterizzata da tre differenti olii con poteri nutritivi: d’oliva, di avocado e karité.oleo-repair-garnier

L’olio è adatto a tutti i tipi di capello, specifico per combattere i capelli secchi e danneggiati. La formula del prodotto, senza parabeni, è composta da differenti olii: olio di Argan, dalle proprietà altamente nutritive, e l’olio di camelia, che conferisce un profumo delicato.

Il prodotto è da applicare in piccole quantità ed è altamente versatile: da utilizzare prima dell’asciugatura, su capelli bagnati, per conferire nutrimento e facilitare la piega, come trattamento quotidiano per ravvivare la piega e nutrire la chioma, come prodotto protettivo in caso di esposizione al sole o giornate al mare, proteggendo i capelli grazie ai filtri UV. Il prodotto può essere utilizzato anche come balsamo senza risciacquo da applicare sulle lunghezze per facilitare lo styling e proteggere i capelli da fonti di calore come phon e piastra.

La texture del prodotto appare non grassa, facile da applicare e che penetra istantaneamente all’interno del capello senza lasciare residui. L’olio viene rapidamente assorbito dai capelli e non li appesantisce. Il profumo è leggero e delicato, con note di albicocca e arancio contrastate da quelle più speziate dell’argan.

Il prodotto è disponibile nella grande distribuzione.

Link: Garnier

Annunci

Messo il tag:, ,

One thought on “Olio milleusi Garnier Oleo Repair

  1. Country Rose aprile 6, 2013 alle 8:05 am Reply

    Hai provato anche lo shampoo di questa linea?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: